mercoledì 12 dicembre 2012

Vai con la prima

E così eccoci qui.
Un nuovo inizio, un nuovo articolo.
Partiamo dal titolo: vai con la prima. Perché il fatto è che finora, amici miei, la sottoscritta è andata a folle. Senza una direzione precisa, approfittando di qualche discesa e fermandosi quando la spinta finiva.
Ora, ora no. C'è stato lo stallo, e ora si ingrana la prima e si riparte con moto perlomeno rettilineo uniforme, ben venga poi l'accelerazione.

Nuovo inizio, nuovo blog. Perché come avrete notato è scomparso il passato e si fa spazio a un nuovo presente, cosa che presto si rispecchierà anche nell'aspetto del blog, grazie all'aiuto di un amico più pratico di me con la grafica.
E questo non perché rinneghi i racconti che ho scritto, anzi! Diciamo che faranno una ben più onorevole carriera e che questioni legali mi impediscono di diffonderli per mia iniziativa... chi ha orecchie per intendere intenda, che presto arriveranno notizie più fresche!

Per cui, il taglio che intendo dare ora a questo blog è ancora incerto. Potrebbe diventare un appuntamento fisso, o ancora una sorta di taccuino in cui annotare i miei sfoghi letterari, magari sconnessi tra loro... mi prendo del tempo per decidere.

Grazie a tutti quelli che mi hanno seguito, spero di darvi presto motivo per continuare a farlo!

Marta

Nessun commento:

Posta un commento